Il progetto GIM “Giovani in movimento” per le aziende della ristorazione, del commercio o della produzione agroalimentare

Sei un’azienda del settore della ristorazione, del commercio o della produzione agroalimentare?

Riparti alla grande con il progetto GIM, “Giovani in movimento” e realizza percorsi di studio e borse di mobilità rivolti a giovani in possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado con età maggiore di 18 anni e inferiore a 29 e che risultano inoccupati.

Obiettivo del progetto è la realizzazione, attraverso la collaborazione tra sistema formativo/scolastico, imprese e servizi per l’impiego, di un sistema di formazione, di scambio di esperienze e sperimentazioni lavorative di giovani appartenenti ai territori partner (Liguria, Sardegna, Corsica) nell’ambito di un contesto multidisciplinare e transfrontaliero.

L’obiettivo è quello di sviluppare tematiche e soluzioni innovative applicabili al mondo delle imprese e far acquisire ai giovani partecipanti nuove e specifiche competenze, da mettere a disposizione delle aziende nelle quali svolgeranno tirocinio in modalità smartworking a distanza.

La collaborazione dell’impresa e il periodo di stage si intenderà a titolo gratuito e non comporterà alcuna forma di trasferimento di somme a rimborso dell’impresa ospitante.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire via mail entro e non oltre le ore 12.00 del 29 gennaio 2021 al seguente indirizzo: cciaa.rivlig@legalmail.it

Allegati
Manifestazione di interesse
Avviso pubblico per le aziende