Formazione finanziata dalla Regione Liguria per disoccupati e occupati

CORSO DI  TECNICO ELETTRONICO ESPERTO IN BUILDING AUTOMATION

Destinatari: 12 allievi – 6 posti disponibili

Durata: 600 ore (400 aula, 80 laboratorio, 120 stage)

Data scadenza iscrizioni: 31 marzo 2017

Selezione: GIOVEDI 06 aprile 2017

Allegati:


OPEN DAY di presentazione dei corsi a Genova 26 aprile – Magazzini del Cotone (porto antico) modulo 8 – dalle 9 alle 18.

Fo.C.U.S. in ATS con Arti & Mestieri società cooperativa, ETT S.p.A., CONFORM S.R.L, ENTE SCUOLA EDILE GENOVESE e Rete Orizzonte Formazione, organizza i corsi di formazione gratuiti e finanziati dalla REGIONE LIGURIA relativi al Programma Operativo Fondo Sociale Europeo – Regione Liguria 2014-2020 ASSE 1 “Occupazione” – ASSE 3 “Istruzione e formazione”.

Di seguito vengono elencati i percorsi formativi che svolgerà l’ente Fo.C.U.S., per ciascuno sono riportate la scheda informativa, la scheda di iscrizione e il modello della privacy che va consegnato con la scheda di iscrizione al corso insieme al resto della documentazione elencata all’interno della scheda informativa.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni compilate il seguente form ed inviatelo a mezzo mail all’indirizzo: segreteria@focusonline.it o via fax al numero +39 010 3198497


L’Associazione CFP “E. Fassicomo” in partenariato con FO.C.U.S., T Seed, AS.F.O.R., Università degli Studi di Genova-DIBRIS, nell’ambito dei corsi di formazione gratuiti e finanziati dalla REGIONE LIGURIA organizza:

  • Tecnico Multimediale esperto di grafica e comunicazione
  • Enterprise Content Manager
  • Direttore della fotografia
  • Fonico di presa diretta
  • Broadcast Design – la grafica televisiva e la realizzazione video.

 Per avere maggiori informazioni: http://www.scuolafassicomo.it/manifestazione-d-interesse.php


Si pubblica la graduatoria finale per il corso di Installatore Manutentore di Impianti Fotovoltaici.

La partenza del corso è fissata presumibilmente per lunedì 20 giugno. Le persone ammesse verranno contattate per i dettagli sull’avvio del corso.

Nel caso qualcuno dei 14 allievi ammessi al corso decidesse di rinunciare a partecipare verranno inseriti gli allievi indicati come riserve nell’ordine di graduatoria.