Corso Tecnico della ristorazione

Corso Tecnico della ristorazione

Sono aperte le selezioni per il corso Tecnico della ristorazione rivolto a 10 allievi organizzato da Adecco Formazione in collaborazione con Conform e Villa Perla Service.
L’obiettivo del percorso formativo è quello di creare una figura professionale che abbia conoscenze e competenze relative alla preparazione dei cibi e a tutto quello che è correlato con questa specifica attività, nonché sulla parte di normativa riguardante la sicurezza e l’igiene sul posto di lavoro e l’igiene degli alimenti.
Il Tecnico della Ristorazione potrà conoscere elementi base e specialistici della ristorazione generale e delle procedure gestionali, nonché la sicurezza alimentare e gli elementi base del management delle strutture ristorative. Il Tecnico della Ristorazione sarà coinvolto principalmente in attività presso centri cottura, mense aziendali e/o servizi di ristorazione presso terzi.

Al termine del percorso, della durata di 140 ore, sia di aula che di laboratorio, sarà rilasciato un attestato di frequenza.
La domanda, qui scaricabile, può essere ritirata e consegnata a mano nella sede Conform di via Cantore 6/8 a Genova (dal 24/10/2017 al 16/11/2017, nei seguenti giorni e orari: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9.00 alle 12.00), oppure può pervenire entro le ore 18.00 del 16 novembre 2017 tramite posta con Raccomandata A/R oppure tramite e-mail all’indirizzo:
formazione@gruppoconform.it.